Pro Patria ferma al Carlo Speroni la capolista Feralpi Salò 

 Sette, come i risultati utili di fila. Ma anche come il posto occupato in classifica che vale la zona playoff. La Pro Patria riesce a fermare al “Carlo Speroni” la capolista Feralpi Salò sullo 0-0 e sale a 33 punti. I gardesani sono raggiunti in vetta dal Pordenone. Risultato equo per una gara ben disputata su ambo i fronti.   

PRIMO TEMPO –   La Pro Patria prova a sfondare al 13′ con Stanzani ma il suo tiro dal limite è fuori misura. Al 19′ gli ospiti rispondono con una conclusione alta di Guerra dalla lunga distanza. Al 31′ la Pro Patria si rende di nuovo pericolosa con Lombardoni che, di testa, su cross di Ndrecka, impegna Pizzignacco. Al 44′ i gardesani ci provano con Pittarello ma il tiro è a lato. 

SECONDO TEMPO – La Feralpi ci prova al 17′ con Guerra che, servito da Siligardi, conclude sull’esterno della rete. Al 23′ è Voltan a mettere fuori di poco. Non accade null’altro e la sfida termina a reti bianche. 

TABELLINO

PRO PATRIA- FERALPI SALO’ 0-0

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi (14’st Vezzoni,35’st Molinari), Ndrecka, Saporetti, Sportelli, Stanzani (14’st Piu), Nicco (28’pt Gavioli), Fietta, Lombardoni, Ferri, Castelli (35’st Pitou). A disposizione:  Valneri, Boffelli, Bertoni, Citterio, Piran, Perotti, Caluschi. All.Jorge Vargas.  

FERALPI SALO’:  Pizzignacco, Bergonzi, Balestrero, Pittarello (31’st Cernigoi), Legati, Guerra (31’st Palazzi), Pilati, Zennaro (42”st Icardi), Siligardi (19’st Voltan), Hergeligiu, Salines. A disposizione: Ferretti, Venturelli, Tonetto, Musatti, Benedetti, Bacchetti, Pietrelli. All.Stefano Vecchi.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (RC)

Condividi:

Related posts